L’apertura di un nuovo Conto Reale è veloce e necessita di circa 3 minuti.

Prima di effettuare l’applicazione, è molto importante che leggiate tutti i documenti che corredano il contratto; il Customer Agreement, il Instrument Information Schedules, il Risk Warning Notice, il Trading Manual, il Order Execution Policy e (dove richiesto) il LMAX API Agreement, il Mobile Trading Services Agreement. Dovrete garantire di aver letto e compreso i nostri Summary Conflicts Policy, Privacy Policy, Complaints Policy e Other Important Information, come specificato qui di seguito.

Informazioni Importanti

Prima di aprire il vostro conto, abbiamo bisogno di verificare la vostra identità. Se siete una persona fisica residente in Gran Bretagna, Svezia o Germania, i vostri dettagli saranno verificati da una agenzia di credito esterna. Questa operazione non rappresenta un controllo del credito e non comparirà nei vostri archivi. Se non avete la possibilità di verificare l’identità elettronicamente, Vi richiederemo ulteriori documenti per completare l’applicazione.

Per completare la vostra applicazione con LMAX Exchange, Vi informiamo che è necessario presentare copia recente di una bolletta e/o utenza a voi intestata, che riporti il vostro nome e indirizzo, corrispondenti a quelli che avrete inserito nell’applicazione. Inoltre, avremo bisogno anche di una copia del passaporto o della carta d’identità. Dovrete inviare le copie digitalizzate dei suddetti due documenti a: registrations@lmax.com

N.B. Non possiamo accettare applicazione dai residenti delle seguenti nazioni: Afghanistan, Albania, Australia, Belarus, Bosnia-Herzegovina, Congo DR, Cote D’Ivoire, Croatia, Canada, Guinea, Guinea Bissau, Kosovo, Lebanon, Liberia, Macedonia, Montenegro, Tunisia, Eritrea, Gaza Strip, Haiti, Iran, Iraq, Libya, Myanmar, North Korea, Sierra Leone, Serbia, Singapore, Sudan, Somalia, Syria, United States, West Bank, Zimbabwe.